, ,

Trattamento di 3 giorni per eliminare grassi e tossine

Trattamento di 3 giorni per eliminare grassi e tossine

Con questo trattamento naturale, che dura solo 3 giorni, è possibile eliminare grassi, tossine e altre sostanze chimiche che si accumulano nell’organismo e possono essere molto dannose.

Inoltre, il trattamento è efficace nel prevenire e migliorare acne e problemi della pelle, regolare il sistema digestivo e combattere la stitichezza.

Giorno 1

trattamento naturale eliminare tossineA colazione bevi un infuso a base di 1 cucchiaio di tè verde, 1 fetta di limone e 1 cucchiaino di stevia. Prima di andare a dormire, prepara un frullato a base di: 1 bicchiere d’acqua, 1 cucchiaio di semi di lino, 1 tazza di lamponi, 2 cucchiai di succo di limone.

Giorno 2

A colazione bevi lo stesso infuso del giorno precedente. Prima di andare a dormire, prepara un frullato a base di: 2 gambi di sedano, 1/2 cetriolo, 1/2 mela verde e 1 bicchiere d’acqua.

Giorno 3

A colazione bevi lo stesso infuso del giorno precedente. Prima di andare a dormire, prepara un frullato a base di: 1 tazza di mirtilli, 1 bicchiere di acqua di cocco, 1/4 di cucchiaino di peperoncino di Caienna, 1 cucchiaino di semi di lino.

Evita cibi processati, fritti, dolci e bevande alcoliche mentre effettui il trattamento.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *