,

Trasporto a pagamento “Apici”

Cosa è

È un servizio di trasporto tramite macchine private e mezzi dell’Associazione, anche con pedana di sollevamento per carrozzine, effettuato da personale volontario, con rimborso spese.

 

A chi è rivolto il servizio

Anziani o disabili, non necessariamente riconosciuti invalidi, con ridotta autonomia motoria.

 

Come e dove rivolgersi

APICI ONLUS (Associazioni Provinciali Invalidi Civili e Cittadini Anziani)

Via della Magliana Nuova, 37/39 – Roma

Tel. 06.55282222 – Fax 06.55282255 – Numero Verde 800960990

dal lunedì al venerdì ore 9.00/17.00 (è attiva una segreteria telefonica, lasciando nome e numero di telefono si verrà richiamati) sito web: www.apiciroma.org

Compilare il modulo distribuito dall’Associazione o scaricato dal sito, allegando fotocopia del verbale di invalidità o certificato medico; richiedere il servizio entro la mattina di giovedì della settimana precedente il trasporto.

 

Quanto costa

Tessera di iscrizione all’Associazione di € 20  con validità di 12 mesi. Partecipazione alle spese in base ai Km ed al tempo necessario per il trasporto secondo una tabella predisposta (orientativamente € 10,  per un servizio di andata e ritorno, entro i 7,5 chilometri, con ripartenza entro un’ora dall’arrivo).

La ricevuta della compartecipazione alle spese può essere detratta secondo la normativa vigente al momento della dichiarazione dei redditi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *