Succo verde con semi di lino per depurare il colon
Succo verde con semi di lino per depurare il colon
Il colon è un organo che merita molta attenzione: svolge funzioni vitali come l’espulsione di tutti i residui dal nostro organismo.
Sono molti gli studi che associano una grande quantità di malattie a disturbi del colon. L’accumulo di tossine, che restano bloccate nel colon o nell’intestino e quindi riassorbite dal flusso sanguigno, possono provocare molte malattie.
Un cattivo funzionamento del colon si traduce in un accumulo di tossine che possono provocare indigestione, acidità, gas e mal di stomaco.
Gli ingredienti di questo frullato naturale sono ottimi per migliorare la salute digestiva, restaurare la flora intestinale, promuovere il transito intestinale e depurare il colon.
Hai bisogno di: 2 tazze di verdura a foglia verde (spinaci o cavoli), 4 banane mature, 2 cucchiai di semi di lino, 1/2 tazza di kefir, 2 datteri, 1 cucchiaio di cannella e 1 tazza di acqua di cocco.
Frulla tutti gli ingredienti fino ad ottenere un frullato omogeneo. Consuma una volta al giorno per 3 settimane per depurare il colon.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!