Sportello del condominio
Cosa è
Uno sportello organizzato dai Municipi in collaborazione con l’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari – sede di Roma).
I cittadini possono ottenere dai consulenti ANACI una qualificata risposta di carattere giuridico, legale, tecnico e contabile, per la soluzione di problematiche connesse alla vita in condominio.
Chi può fare richiesta
Tutti i cittadini, indipendentemente dal Municipio di residenza.
Come richiedere il servizio
L’attività di consulenza viene svolta presso alcune sedi dei Municipi (vedi Municipi) è consigliabile chiedere informazioni sulla sede più vicina al proprio Municipio telefonando al Tel. 060606.
Municipio II
Via Dire Daua, 11 – 1° piano martedì ore 14.30/17.00
Via Goito, 35 martedì ore 16.00/18.00
Municipio IX
Via I. Silone, I Ponte, piano terra martedì ore 14.30/16.30
Municipio XV
Via Sabotino, 4 1° Piano giovedì ore 10.00/13.00
È possibile chiedere una consulenza giuridica e legale telefonando al Tel. 06.85345783 ore 16.00/19.00. A tale scopo è anche possibile inviare la richiesta per e-mail a: carlodimarcantonio@libero.it
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!