, ,

Rimedio per depurare la tiroide da tossine e metalli pesanti

I metalli pesanti si accumulano nel nostro organismo per varie ragioni: dal cibo che consumiamo, ai fattori ambientali. Ciò agisce negativamente sulla tiroide, e quindi sul metabolismo.

Il mal funzionamento della ghiandola tiroidea, fra le altre cose, ci impedisce anche di perdere peso. Per migliorare questo problema, l’ideale è effettuare una pulizia naturale per espellere tutte queste tossine.

disintossicare tiroide tossineUno dei modi per ottenere questo risultato è consumare solo cibi biologici, vale a dire liberi da sostanze chimiche e pesticidi.

Un ottimo esempio è la dieta cruda “detox”, composta da vegetali esclusivamente crudi e biologici. Anche il consumo abbondante di acqua aiuta: 2 litri d’acqua al giorno, come minimo, sono fondamentali per mantenere il corpo depurato.

Consigliamo, inoltre, il consumo di limone. Se c’è un alimento che può essere definito come ideale per depurare l’organismo, è proprio questo agrume. Spremine il succo nell’acqua che consumi regolarmente, oppure consuma una volta al giorno la tipica bevanda alcalina a base di limone e bicarbonato di sodio.

Consuma un succo di frutta fresca ogni mattina, e a stomaco vuoto. Puoi includere frutta e vegetali, anche verdi, e rigorosamente biologici.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *