,

Ridare elasticità alla pelle con l’ananas

Il tuo seno è cadente, e la sua pelle si è ceduta? E’ un fenomeno molto normale, che si verifica con l’avanzare dell’età. In pochi sanno che uno dei migliori rimedi per alleviare questo sgradevole problema è consumare più ananas.

Fumo, eccesso di alcol e caffè possono peggiorare il problema. Ma l’ananas ha l’effetto opposto, restituendo elasticità alla pelle.

“L’ananas contiene una grande quantità di antiossidanti, ed è considerato uno dei migliori frutti antitumorali. Il consumo di ananas è molto importante sopratutto per le donne, in quanto contiene sostanze capaci di restituirà elasticità alle fibre della pelle, ringiovanendola. Questo effetto è particolarmente importante per il seno, il quale tende a perdere forma con l’avanzare dell’età. Bere molti liquidi, evitare caffè ed alcol e consumare ananas è la ricetta di un seno perfetto. I risultati possono essere immediati”: è quanto consiglia un dottore statunitense.

Questo frutto tropicale è ricco di vitamina C e manganese, e contiene vitamine B6 e B1, rame, fibra, folato ed acido pantotenico.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *