Lifting senza bisturi
In sintesi
L’intervento è effettuato con la tecnica dei fili di sospensione riassorbibili
Buono sconto del valore di 400 € a 24 € per un lifting senza bisturi.
dove:
cap 00187 – quartiere Tuscolano – Municipio VII
Il trattamento è una nuova tecnica per il soft lifting; viene eseguito in anestesia locale; richiede circa 30-45 minuti; prevede un recupero immediato e garantisce risultati visibili nel giro di 15 giorni e che durano anche fino a 15/18 mesi.
I fili utilizzati sono di marca Silhouette Soft; sono inseriti nel derma profondo (in zona non a rischio per danni vascolari e/o nervosi e non cosi superficiali da poter essere sentiti al contatto) e creano un riposizionamento verso l’alto dei tessuti del viso e collo.
Si può intervenire per ridurre visibilmente rughe e pieghe del viso (rughe naso-labiali, rughe della marionetta, rilassamento della pelle della mandibola) per risollevare il sopracciglio e dare consistenza alla cute del collo.
In particolare viene usato un filo dotato di 16 microancorette ripiegato a “V” rovesciata, che ha una doppia trazione sui tessuti rilassati.
I fili sono costituiti da acido polilattico,sono totalmente riassorbibili,ed hanno anche la funzione secondaria di stimolare la produzione di collagene.
Il trattamento è indolore e il risultato è naturale. È inclusa una visita di chirurgia estetica.
Il trattamento ha un costo di 800 Euro; 400 euro dovranno essere versati in loco.