Lifting senza bisturi

Lifting senza bisturi

In sintesi

L’intervento è effettuato con la tecnica dei fili di sospensione riassorbibili

Buono sconto del valore di 400 € a 24 € per un lifting senza bisturi.

dove:

cap 00187 – quartiere Tuscolano – Municipio VII

Il trattamento è una nuova tecnica per il soft lifting; viene eseguito in anestesia locale; richiede circa 30-45 minuti; prevede un recupero immediato e garantisce risultati visibili nel giro di 15 giorni e che durano anche fino a 15/18 mesi.

I fili utilizzati sono di marca Silhouette Soft; sono inseriti nel derma profondo (in zona non a rischio per danni vascolari e/o nervosi e non cosi superficiali da poter essere sentiti al contatto) e creano un riposizionamento verso l’alto dei tessuti del viso e collo.

Si può intervenire per ridurre visibilmente rughe e pieghe del viso (rughe naso-labiali, rughe della marionetta, rilassamento della pelle della mandibola) per risollevare il sopracciglio e dare consistenza alla cute del collo.

In particolare viene usato un filo dotato di 16 microancorette ripiegato a “V” rovesciata, che ha una doppia trazione sui tessuti rilassati.

I fili sono costituiti da acido polilattico,sono totalmente riassorbibili,ed hanno anche la funzione secondaria di stimolare la produzione di collagene.

Il trattamento è indolore e il risultato è naturale. È inclusa una visita di chirurgia estetica.

Il trattamento ha un costo di 800 Euro; 400 euro dovranno essere versati in loco.