, ,

La cura universale del dottor Sebi

Il dottor Sebi, guaritore, patologo, erborista, biochimico e naturalista, ha dedicato la sua vita e le sue conoscenze alla ricerca di medicine naturali che potessero aiutare a combattere malattie gravi.

Questo rivoluzionario personaggio ha smentito le opinioni dell’Associazione Medica degli Stati Uniti di fronte ad un tribunale, documentando e dimostrando che la sua “cura per tutte le malattie” può trattare depressione, AIDS, ictus, cancro, artrite, disturbo bipolare e dipendenze patologiche.

dottor sebiSi crede che il corpo umano abbia un grande potere di auto-cura. Questo medico ha cambiato la storia, aprendo il cammino verso la “Cura Universale”, quella capace di trattare tutte le malattie.

Nel 1988 è stato convocato a giudizio da un Tribunale Supremo. Doveva difendersi dalle accuse di pubblicità ingannevole e del trattamento di pazienti senza il loro consenso. La denuncia arrivò dopo aver annunciato su molti giornali la scoperta della sua cura.

Il giudice chiese al dottor Sebi di portare testimoni dell’efficacia della sua cura. Una volta appurata la veridicità dell’argomento, il giudice non ha potuto far altro che dichiarare la non colpevolezza del medico: si presentarono 77 testimoni.

Il dottor Sebi ha trattato varie celebrità, e la sua cura si basa esclusivamente su erbe naturali.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *