, ,

Ha bevuto succo di carota per 8 mesi, scopri i risultati

Ha bevuto succo di carota per 8 mesi, scopri i risultati

La carota possiede numerosissimi benefici, che possono fare miracoli per il nostro corpo. Uno dei modi per consumarla è proprio attraverso il suo succo.

Riportiamo l’esperienza di Ann Cameron, scrittrice di libri per bambini, a cui nel 2012 venne diagnosticato un tumore al colon. Raggiunta la terza fase del cancro, Ann si è rifiutata di seguire la chemioterapia, giustificando in questo modo la sua scelta: “Nel giugno 2012 mi sono esposta ad un’operazione per il tumore al colon, ma mi sono rifiutata di cominciare la chemioterapia. Mi sentivo bene, ma nonostante ciò il tumore si estese fino ai polmoni, entrando nella quarta fase”.

succo di carota tutti i giorniInformandosi sui prodotti naturali che avrebbero potuto aiutarla, Ann ha cominciato a consumare 2,5 litri di succo di carota al giorno. Secondo quanto racconta nella sua esperienza, dopo 8 settimane gli esami medici hanno dimostrato che il cancro aveva smesso di espandersi, e le ghiandole tumorali e linfatiche avevano cominciato a diminuire.

Dopo 4 mesi i tessuti erano tornati alla normalità, mentre 8 mesi dopo aver consumato succo di carota tutti i giorni, gli esami medici hanno dimostrato che il cancro era scomparso.

A livello medico, questa esperienza resta un mistero. Le carote sono ricche di proprietà antitumorali, e il carotene impedisce la propagazione e la crescita dei tumori, ma a livello medico non è mai stata riconosciuta alla carota un potere curativo contro il cancro.

Ann Cameron ha riportato la sua esperienza in un libro.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *