, ,

Frullato per rinforzare tendini e legamenti delle ginocchia

Ci sono parti del nostro corpo, come le ginocchia, che compiono funzioni estremamente importanti. Le ginocchia ci permettono di muoverci da una parte all’altra, camminare, saltare, restare in piedi e danno stabilità al corpo.

Con l’avanzare dell’età, le lesioni dei legamenti e dei tendini possono portare dolore e limitare le funzioni delle ginocchia. Queste strutture sono indispensabili affinché muscoli e ossa possano garantire il movimento.

frullato tendini ginocchiaTendini e legamenti devono mantenersi forti e flessibili, e per ottenere ciò è necessario adottare una dieta equilibrata. In questo articolo ti spieghiamo come ottenere ciò.

Questa ricetta ci fornisce sostanze nutritive necessarie al corpo umano: vitamina C, silicio, magnesio e bromelina; tutte con proprietà antiossidanti e capaci di diminuire l’infiammazione alle ginocchia.

Hai bisogno di: 250 ml di acqua, una tazza di avena, 40 gr di miele, 2 tazze di ananas, 1 tazza di succo d’arancia appena spremuto, 7 gr di cannella, 40 grammi di mandorle macinate.

Frulla tutti gli ingredienti fra loro e consuma al mattino, meglio se a stomaco vuoto.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *