,

Frullato depurativo, disintossicante e antiossidante

Frullato depurativo, disintossicante e antiossidante

In questo articolo ti proponiamo un frullato depurativo, antiossidante e ricchissimo di sostanze nutritive e benefici per la nostra salute.

Gli ingredienti di questo frullato, spinaci, kiwi, mela e zenzero, sono tutti ricchi di proprietà ottime per la nostra salute.

frullato disintossicante depurativoInoltre, la mancanza di latte (da sostituire con latte di avena, mandorle o soia), rende questo frullato ottimo per chi è intollerante al lattosio.

Causa stress o metabolismo, il nostro organismo produce radicali liberi, che ossidano le nostre cellule causando un invecchiamento precoce. In condizioni normali, il nostro corpo è capace di neutralizzare questi radicali liberi in modo naturale. Il problema avviene quando c’è un eccesso di radicali liberi, che si accumulano nel nostro organismo rendendo difficile la loro neutralizzazione.

Questo frullato disintossicante contiene antiossidanti, capaci di proteggere le cellule del nostro corpo dall’ossidazione dei radicali liberi.

Prepararlo è semplice: taglia a pezzi 1 kiwi, 1 mela, 1 pugno di spinaci ed un pezzo di zenzero, e frullali aggiungendo 1 bicchiere e mezzo di latte di avena, mandorle o soia.

Lascia la buccia della frutta: è ricca di fibra e ci aiuta a migliorare il transito intestinale. Consuma questo frullato depurativo al mattino: ti darà energia. Addolcisci con miele o stevia.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *