Una o 2 sessioni di criolipolisi medica su zona a scelta

Scegli tra le opzioni

  • Una sessione di criolipolisi a 83€ invece di 450
  • 2 sessioni di criolipolisi a 129€ invece di 900

Nata in America, la criolipolisi è una procedura innovativa per ridurre efficacemente il grasso localizzato: il termine crio deriva dal greco e significa ghiaccio ed è proprio il freddo che aiuta a eliminare l’adipe in eccesso. Niente tagli, aghi o punture: il trattamento consiste nell’aspirare con un vacuum il pannicolo adiposo all’interno di un apposito manipolo isolandolo dal normale calore corporeo e nel sottoporlo per circa un’ora a un abbassamento di temperatura. In questo modo le cellule grasse (adipociti) che si trovano nel tessuto sottocutaneo, essendo sensibili al freddo, si degradano, realizzando il processo di criolipolisi.

In sintesi

Zona a scelta tra glutei, cosce interne, cosce esterne, polpacci, fianchi, ginocchia, addome, schiena. Trattamento effettuato con macchinario New Age Crio di ultima generazione che agisce sugli accumuli adiposi e riduce le circonferenze. Visita medico estetica preliminare inclusa

Dove:

Cap 00181 – Zona Tuscolano – Municipio 7

La seduta dura un’ora circa e viene effettuata su una zona del corpo a scelta tra glutei, cosce interne, cosce esterne, polpacci, fianchi, ginocchia, addome e schiena. Le zone doppie sono considerate una zona sola. È possibile richiedere una consulenza medico estetica.