, , ,

Crema fai da te per alleviare il dolore delle articolazioni

Il dolore alle articolazioni, prima o poi, colpisce davvero tutti. Oltre al fastidio, la sensazione di impotenza nel non riuscire a fermare il dolore può essere davvero frustrante. In questo articolo ti spieghiamo come creare una crema fai da te per alleviare il dolore delle articolazioni in modo semplice e naturale.

Le cause che scatenano il dolore alle articolazioni sono varie. L’età non è necessariamente un fattore scatenante: il dolore può comparire anche dopo aver alzato un peso esagerato, per artrite, fratture, traumatismi e altre cause.

crema fai da te articolazioniQuesta crema fai da te, i cui ingredienti sono economici e facili da trovare, puoi alleviare il dolore delle articolazioni in pochi minuti.

Ingredienti: senape calda, miele, bicarbonato di sodio e sale marino. Mescola tutti gli ingredienti fra loro fino ad ottenere la consistenza di una crema. Applica quindi sulle zone colpite dal dolore, facendo un impacco per circa 2 ore.

Consigliamo di applicare la crema 2 ore prima di andare a dormire, e risciacquare al mattino. Applica il rimedio per 4 o 5 giorni di seguito: puoi conservarlo in frigo.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *