, ,

Come purificare i polmoni in 72 ore

Come purificare i polmoni in 72 ore

Proteggere e mantenere puliti i polmoni è importatissimo per godere di una buona salute a lungo termine. Col passare del tempo, tossine e batteri possono distruggere la salute dei polmoni causando problemi anche gravi.

I polmoni sono importantissimi per il nostro organismo, e compiono funzioni vitali. E’ per questo che ti proponiamo il seguente metodo, utilissimo per purificare i polmoni.
come purificare polmoni in 72 ore

  1. Elimina i latticini dalla dieta 72 ore prima di eseguire la pulizia dei polmoni.
  2. Il primo giorno bevi una tazza di tè alle erbe prima di andare a dormire. Prima della colazione bevi 300 ml d’acqua con il succo di 2 limoni biologici.
  3. Bevi 300 ml di succo di pompelmo o ananas, entrambi contengono antiossidanti naturali che migliorano e puliscono il sistema respiratorio.
  4. Fra la colazione e il pranzo, bevi 300 ml di succo di carote, utile per alcalinizzare il sangue.
  5. Durante il pranzo bevi 400 ml di un succo ricco di potassio, che è un ottimo tonico detergente.
  6. Prima di andare a dormire bevi 400 ml di succo di mirtilli, utile nella lotta contro i batteri che possono causare infezioni ai polmoni.

Segui questi consigli per 3 giorni per purificare i polmoni. Evita il consumo di alcool e tabacco, che potrebbero interferire con il processo di disintossicazione. Segui una dieta salutare, evitando alimenti carichi di sostanze chimiche, cibi processati, bevande gassate e zucchero.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *