, , ,

Come espellere tossine e metalli pesanti col coriandolo

Come espellere tossine e metalli pesanti col coriandolo

I metalli pesanti e le tossine che si accumulano nel nostro organismo possono essere una minaccia per la nostra salute. In questo articolo ti spieghiamo come sbarazzartene col coriandolo.

Gli organi più colpiti dall’accumulo di queste sostanze sono fegato, reni, polmoni e sistema nervoso. Allergie, malattie alle articolazioni, malattie cardiovascolari e cancro sono solo alcune delle conseguenze dell’accumulo di metalli pesanti e tossine.

La principale fonte di metalli pesanti potrebbe essere l’acqua che beviamo ogni giorno, in quanto potrebbe essere contaminata, così come l’aria che respiriamo e i cibi che consumiamo, spesso carichi di fertilizzanti ed altri prodotti tossici.

Preferire cibi biologici e vivere in un ambiente con aria pura è senza dubbio il miglior modo per proteggerci da queste sostanze, ma non tutti possono permetterselo.

metalli pesanti tossine coriandoloIl seguente rimedio è molto efficace nell’espellere metalli pesanti e tossine. Il coriandolo contiene minerali come calcio, magnesio, manganese e ferro, così come vitamine A e K, ed è capace di disintossicare l’organismo.

Per preparare questo rimedio hai bisogno di: mezza tazza di coriandolo biologico tagliato a pezzi, 1 cucchiaino di erba di grano in polvere, mezza tazza di succo di mela fresco e mezza tazza di acqua minerale.

Frulla tutti gli ingredienti fra loro, e consuma al mattino e a stomaco vuoto.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *