Blefaroplastica non invasiva

Blefaroplastica non invasiva

In sintesi

Tecnica che riduce la pesantezza delle palpebre superiori e le borse sotto gli occhi

Una seduta di blefaroplastica con tecnologia al plasma su una palpebra superiore a 177 € invece di 600 €

dove: cap 00197 – quartiere Pinciano – Municipio II

La blefaroplastica con tecnologia al plasma è una tecnica non invasiva con chirurgia non ablativa che consiste nella rimozione di cute e grasso in eccesso localizzati nelle palpebre superiori e inferiori e nel riposizionamento del sopracciglio cadente. Con la blefaroplastica è anche possibile modificare la forma dello sguardo mediante il sollevamento e/o il riposizionamento dell’angolo laterale dell’occhio cantoplastica e cantopessi.

La seduta per il trattamento di una palpebra dura circa mezz’ora, quella per il trattamento di 2 palpebre circa 60 minuti.

Durante la seduta viene effettuata una visita specialistica per verificare l’idoneità al trattamento e spiegare le modalità di intervento e la gestione post-trattamento. Qualora il paziente non risultasse idoneo, il coupon verrà rimborsato.

Per chi acquista il coupon per le 2 palpebre superiori e durante la visita preliminare dovesse risultare necessario il trattamento su una sola palpebra, il coupon sarà valido per 2 sedute sulla stessa zona.

Per le opzioni su una o entrambe le palpebre superiori, sconto del 20% su successivi interventi (se necessari).