, ,

Bevanda brucia-grassi per depurare il colon e perdere peso

Bevanda brucia-grassi per depurare il colon e perdere peso

Depurare il colon per eliminare le tossine e i residui che si accumulano in esso è una pratica semplice che può portare numerosi benefici per la nostra salute.

Oltre a migliorare il funzionamento dell’intestino, favorisce l’assorbimento di sostanze nutritive, contribuisce a regolare il metabolismo, previene la formazione di parassiti, malattie cardiache e stitichezza.

bevanda depurare colonDi seguito ti proponiamo la ricetta di una semplice bevanda con grandi proprietà nutritive, depuranti e dimagranti, ricca di vitamine, minerali e fibre. Questa bevanda aiuta a depurare il colon e perdere peso velocemente.

Gli ingredienti base della bevanda sono le mele, un alimento economico e ricco di fibra solubile, e i semi di chia, un alimento con grandi proprietà sazianti, digestive e depuratrici.

Lava bene due mele biologiche e frullale. Aggiungi un cucchiaio di semi di lino, mezzo bicchiere d’acqua e un cucchiaio di miele, e frulla fino a farli integrare. Quando i semi di chia saranno ammorbiditi, è possibile consumare la bevanda.

Il momento migliore per bere questa bevanda è senza dubbio al mattino e a stomaco voto. Consumala per 2 settimane consecutive per godere dei risultati.

 

FONTE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *