Autorità per l’energia elettrica e il gas
Cosa è
È un Ufficio che vigila sulle modalità di accesso ai servizi, stabilisce e aggiorna le tariffe base.
Valuta istanze e reclami da parte degli esercenti, dei livelli qualitativi e tariffari nei settori di competenza dell’Autorità.
Chi può rivolgersi all’ Autorità per l’energia elettrica e il gas
Consumatori, utenti, o associazioni di consumatori legittimate.
Come presentare i reclami.
I reclami devono essere presentati dopo essersi rivolti con lettera raccomandata e ricevuta di ritorno o fax o altro mezzo formale e dimostrabile all’esercente
- Se la risposta non è soddisfacente
- Se l’esercente non ha fornito una risposta al reclamo entro 30 giorni.
Per segnalare motivi di pericolo o danni gravi o irreparabili che possono derivare dalla situazione cui si riferisce il reclamo, la segnalazione può essere fatta contemporaneamente all’esercente e all’ Autorità per l’energia elettrica e il gas.
Il reclamo deve essere inviato tramite posta o fax a:
Autorità per l’energia elettrica e il gas, Piazza Cavour, 5 – 20121 Milano
Tel. 06.65565263 Fax 02.65565230/66
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